Noleggio Mountain Bike Elettriche

Le nostre mountain bike elettriche a pedalata assistita sono specifiche per le escursioni sui sentieri di Porto Ercole, Porto S. Stefano e del Monte Argentario, perfette per le strade sterrate e sentieri non percorribili dalle city bike.

Da un punto di vista pratico, una mountain bike elettrica è una mountain bike tradizionale a tutti gli effetti il cui telaio è stato adattato per montare il sistema di pedalata assistita, costituito da motore, pacco batteria, computer ed unità di controllo e da una serie di sensori.

Equipaggiate con batteria Bosch di ultima generazione, sono in grado di coprire una distanza di 170 km con la pedalata assistita e sono dotate di quattro modalità di navigazione (eco, tour, sport, turbo).

Il funzionamento è semplicissimo: l’elettronica controlla il movimento centrale dove sono inseriti i pedali, che in seguito ad una lieve pressione inviano il segnale al motore elettrico portandovi senza sforzo alla velocità desiderata (max 25 Km/h con l’ausilio del motore elettrico). Azionando i freni o smettendo di pedalare, si arresta il motore. I nostri modelli possono essere utilizzati anche quando la batteria risultasse scarica, come semplici mountain bike, pedalando senza l’ausilio del motore. Vi forniremo anche i caricabatterie per ricaricarle al bar o al ristorante durante i momenti di sosta.



Caratteristiche tecniche

Sistema Elettrico: Motore Bosch Performance Batteria: 36V 10Ah al Litio, 400 Wh Tempo di ricarica: 3,5 ore. Computer di bordo sensore di velocità e 4 livelli di assistenza. Velocità massima: ≤ 25km/h (EU) Peso netto: 27 kg Telaio: lega di Alluminio 6061 T6. Cerchi: 27’’ / 29’’ Cambio: 9 velocità Shimano (TX55)